Orto, piante aromatiche e piccoli frutti pronti per la vendita al pubblico

PLANTALAND è la nostra linea di vendita di giovani piante, prodotte in vaschette e pronte per la vendita al pubblico. In funzione alle esigenze della pianta e del cliente offriamo vaschette con 2, 6, 8 o 9 piante. Ogni vaschetta porta la descrizione del prodotto, le casse sono riutilizzabili. Nel periodo principale primaverile, dalla settimana 10 alla 30 (a seconda delle diverse piante) produciamo e consegniamo insalata, cavoli, ortaggi a frutto e fiori da taglio in casse robuste da 10 vaschette (unità di vendita).

Nei vasi da 10 cm, 12 cm o 14 cm coltiviamo e consegniamo ortaggi a frutto e aromatiche. I vasi, corredati di etichette descrittive, sono forniti in portavasi da 15, 8 o 6 unitá. La coltivazione avviene in moderne Serre-Cabrio. Per le piante usiamo terreno arricchito con trichoderma. Con il beneficio di un clima ottimale e l´aiuto di microrganismi le piante sono più forti, la radice più robusta e la resa finale decisamente migliorata. 

I piccoli frutti invece vengono invasati in primavera, sono coltivati all'aperto e saranno pronti per la vendita l'anno successivo. Questo processo rende le piante molto resistenti. I vasi quadrati da 2,5 l sono fornite con grandi etichette descrittive.