Le novità della primavera 2021

Vi mostriamo gli highlight della primavera 2021

pubblicato il

Piante con fiori particolari e colori ancora piú brillanti. Novitá tra le piante dell´orto. Selezione piú ampia di piccoli frutti.


Planta, sempre in continuo movimento anche in periodi particolari come questo, offre anche nel 2021 delle novità veramente interessanti: un’evoluzione della Begonia Big, un nuovo gruppo di Pentas a pianta vigorosa e nuove Petunie (da seme e da talea) con fiori attraenti e colori brillanti.

Inoltre, amplia l’assortimento di piantine da orto, in particolare di pomodori, peperoni e melanzane. 

Davvero interessante lo sviluppo di piantine di piccoli frutti idonee all’hobbista; sempre più ampia è la scelta per lamponi, more e mirtilli con varietà di qualità sia da mettere in vaso che in giardino. Le varietà vengono scelte con cura in base alle esigenze del nostro territorio: piante resistenti al freddo, adatte alla coltivazione in quota, con prolungati periodi di raccolta. Nel nostro catalogo potrete trovare un ampio assortimento ricco di novità.

Per rispondere alle esigenze del mercato, da quest’anno Planta offre i Sunpatiens e i Nuova Guinea in formato 104 e nel Cyclop 40. La possibilità di acquistare una pianta nel cyclop 40 può risultare interessante per coltivazioni ad inizio e fine stagione.

Infine, anche l’orto innestato viene proposto sia nel tray 104 che nel vaso 10, quasi pronto per la vendita al cliente finale.

Tutti i dettagli troverete nel nostro catalogo.

stampa
<
Begonia Big bianco foglia verde

Nuova Big non proprio come le altre Big. Pianta grande con fiori piú piccoli, vigorosa e molto resistente al pieno sole.

<
Pentas Northern Light

Una delle nuove Pentas a pianta piú vigorosa di Graffiti e adatte alla coltivazione in vaso piú grande del classico 14. Meno sensibile al freddo e al Ph del terreno.

<
Pentas Glitterati Red Star

Pianta robusta con fiori grandi bicolori molto attraenti. Anche nella versione "Purple Star".

<
Rudbeckia Amarillo Gold

Splendida Rudbeckia adatta per vaso e giardino. Medaglia d´oro Fleuroselect. Fiori veramente grandi e attraenti.

<
Impatiens con colori e formati particolari

Sunpatiens e Nuova Guinea Paradise, a partire dalla settimana 4, saranno disponibili sia in formato 104 ed in formato Cyclop su contenitori da 40 fori.

<
Sputnik dark blue e altre Petunie

Novitá - come ogni anno - anche tra le Petunie a seme e da talea. Colori particolari, brillanti che nono sbiadiscono a pieno sole.

<
Petunia Vogue con fiore doppio

Nuovi accostamenti di colori per le famose petunie Tumbelina. Prodotte nel tray a strisce.

<
Pomodoro Cuor di bue F1 Rosamunda

Pomodoro a colore rosa, eccellente sapore, pianta robusta facile da coltivare - anche nell´orto.

<
Peperone Snack arancione

Snack arancione a pianta contenuta. Adatto anche per coltivazione in vaso.

 

<
Cetriolo Snack Spillo innestato

Cetriolo snack dolce e croccante. Da coltivare in verticale. Offerto nel contenitore da 104 e nel vaso 10.

<
Orto innestato

Pomodori, peperoni, melanzane, cetrioli: tutto l´innestato sará prodotto nel 104 e nel vaso 10 con piante giá quasi pronte per la vendita finale.

Visualizza meno
Mostra tutto