Le novità dell´autunno 2022

Vi mostriamo le nuove introduzioni dell´autunno 2022

pubblicato il

Novità di viole, primule e ranuncoli e altre piante autunnali.


Per noi, la ricerca di novità é un´attivitá stimolante. Nei mesi scorsi, difficili per noi tutti, era questa ricerca abbastanza complicata. Tuttavia, siamo riusciti a trovare delle interessanti novitá che troverete nel catalogo. Sottolineamo l’evoluzione del gruppo “piccoli frutti” che da quest´anno riceve spazio in un´apposito catalogo dei piccoli frutti.

 

stampa
<
Primula Girl´s delight rose shades

Primula a fiore doppio tipo Bouquet. Il colore è sfumato in diverse tonalità di rosa. Sfumato sia sulla pianta che tra le piante. Vigore medio alto che ben si adatta al vaso 12+, ottimo per esaltare la qualità del fiore. 

 

 

<
Bellis Bam Bam Mix

Bellis a pianta molto compatta e fioritura anche in autunno. Nuovo Mix con il colore bianco aggiunto a rosa e rosso. Non necessita di brachizzanti.

 

 

<
Viola Cool Wave blue

Nuova Cool Wave a fiore blu omogeneo. Colore che si integra molto bene nell’assortimento delle tante cool Wave. La pianta e’ piuttosto compatta, molto fiorifera , la dimensione dei fiori e’ media.

 

 

<
Leucanthemum White Lion

Presentata giá nel 2022, si é rivelata come una pianta per tutto l´anno. Piantato in autunno fiorisce naturalmente a marzo, piantato in gennaio fiorisce a maggio. Piantato a giugno fiorisce a ottobre. Usabile quindi un pò tutto l’anno. Su questa foto in combinazione con la Viola Cool Wave blue.

<
Viola Lady limone/violetto

Difficile aggiungere colori alla lunghissima serie delle viole cornute. Lady Limone/violetto e’ una ottima novita’. Colore ben distinto, fiori grandi su steli dritti e robusti, pianta di buon vigore molto adatta in giardino. Una ottima novita

 

 

<
Viola Freefall XL Mix

L’ottima serie di viole ricadenti offerta anche a mix. Freefall xl è oggi la viola ricadente con la miglior presentazione del vaso al momento della vendita.

 

 

<
Viola Lady Dea Trix Mix 104

Nuova offerta di Planta questi mix di colori in contenitore da 104 fori. Semina a 4 semi con almeno 3 colori garantiti.

 

 

Visualizza meno
Mostra tutto