Le nostre novità della primavera 2019

Vi mostriamo tutte le nostre innovazioni

pubblicato il

Novità di piante, verdura, aromi e piccoli frutti


Le Novità della primavera sono: Girasole Sunfinity, Begonia Tophat, Rosmarino di montagna e tante altre. Informazioni precisi per la settimana di consegna, grandezza e altro si trova nel catalogo.

 

 

stampa
<
Begonia Tophat

Begonia a fiore gigante e pianta vigorosa adatta sia per il vaso che per il giardino. Inizio di sviluppo molto rapido e inizio di fioritura molto precoce consentono una vendita accelerata. Tophat gradisce una condizione di luce non eccessivamente soleggiata.

 

<
Girasole Sunfinity

Nuovissimo girasole rifiorente dalla straordinaria ricchezza e continuitá di fioritura. Sunfinity diventa alto 100-120 cm ed è adatto soprattutto all`uso nei parchi e grandi giardini.

 

<
Petchoa Beautical

La nuova Petchoa a fiore grande, pianta compatta e tonda con colori davvero particolari. Molto interessante in trix mix e in combinazione con altre specie. Le caratteristiche sono: tollerante il freddo anche in coltivazione, tollerante il caldo anche a pieno sole, tollerante la pioggia, meno sensibile di petunia alle infestazioni di afidi.

 

<
Petunia Easy Wave Trix mix

3 Semi o 3 Talee di colore diverso nello stesso alveolo posto in contenitori da 40 fori. Le piante saranno grandi, forti, eventualmente cimate, pronte per una coltivazione veloce e proficua.

 

<
Pomodoro resistente peronospora philovita e phantasia

Due pomodori di provata genetica dichiarati resistenti alla peronospora del pomodoro. Le piante sono indeterminate, adatte anche al clima fresco della montagna dove spesso la pressione della peronospora si vede in mezzo alla stagione estiva.

 

<
Rosmarino di montagna

Selezione Planta di rosmarino adatto al clima alpino. Caratteristica: ha foglie piccole di colore grigio, steli erbacei di colore chiaro, vegetazione assurgente, robusta.

 

<
Lowberry

Nuova linea di piccoli frutti compatti, adatti alla coltivazione su terrazzi e balconi in vasi e grandi contenitori. Interessante anche la coltivazione hobbisitca nel terreno dell`orto-giardino sia per la compattezza della pianta che per le ottime caratteristiche qualitative delle piante.

 

Visualizza meno
Mostra tutto